vip card, carta sconto palermo ristoranti1 – Cos’è la “Vip Card” Palermo Ristoranti?

1.1 La “Vip Card” è la tessera associativa univoca e personale e non cedibile a terzi che identifica i membri appartenenti al circuito scontistico del portale Palermo Ristoranti, denominati in seguito “Vip Members”.

1.2 Sul fronte della “Vip Card” sono riportati il nome, il cognome, la firma ed il codice identificativo univoco di ogni membro appartenente al circuito scontistico Palermo Ristoranti.

1.2 La Vip Card si rinnova annualmente su richiesta degli utenti ed ha un corso di validità che inizia inizia dalla data di ricezione della stessa e si protrae fino alla data di scadenza riportata sul fronte della carta.

2 – Come funziona la “Vip Card” e quali sono i vantaggi?

2.1 La “Vip Card” Palermo Ristoranti da diritto ad uno sconto del 15% sui prezzi di listino in tutti gli esercizi commerciali convenzionati al CIRCUITO PALERMO RISTORANTI.

2.2 Per beneficiare dello sconto, il titolare della “Vip Card” deve mostrarla al cassiere dell’esercizio commerciale convenzionato prima che quest’ultimo abbia effettuato la battitura dello scontrino/ricevuta fiscale.

2.3 Una volta che il cassiere avrà effettuato la battitura dello scontrino/ricevuta fiscale, non sarà più possibile beneficiare dello sconto. Pertanto, onde evitare spiacevoli equivoci e fraintendimenti, prima di chiedere il conto al tavolo occorre comunicare al cassiere il possesso della Vip Card Palermo Ristoranti.

2.4 Il titolare e/o rappresentante legale della struttura convenzionata è tenuto ad informare il personale (in modo particolare i cassieri) in merito alla convenzione stipulata con il circuito Palermo Ristoranti, invitando questi ultimi a prendere visione e a tenersi aggiornati sul presente regolamento.

2.4 Per richiedere lo sconto del 15% sopra specificato, il possessore della Vip Card dovrà effettuare all’interno dell’esercizio commerciale una spesa minima di 10,00 €.

2.5 In caso di conto collettivo, lo sconto del 15% sopra citato, riservato ai titolari della Vip Card, verrà esteso anche a tutti coloro che siedono al tavolo del Vip Member Palermo Ristoranti.

2.6 Lo sconto del 15% sui prezzi di listino, riservato ai titolari di Vip Card, non è in alcun modo applicabile e/o cumulabile con

  • offerte a menù fisso della struttura
  • coupon e promozioni facenti capo ad altri circuiti scontistici.

3 – Come individuare gli esercizi commerciali convenzionati al circuito Pelermo Ristoranti?

3.1 Tutti gli esercizi commerciali convenzionati al CIRCUITO PALERMO RISTORANTI sono elencati in ordine alfabetico al seguente link.

3.2 Inoltre, direttamente dai menù di navigazione sulla barra laterale di questo portale è possibile effettuare una ricerca mirata degli stessi in base alla:

  • Tipologia di Struttura
  • Tipologia di Cucina
  • Località di Ubicazione.

4 – Segnalazione di inosservanza del regolamento e penalizzazioni per utenti ed esercenti

4.1 Qualora il possessore della Vip Card, in seguito all’esibizione della stessa al cassiere prima della battitura dello scontrino/ricevuta fiscale, non dovesse ottenere lo sconto del 15% da parte nell’esercizio convenzionato, è invitato a segnalare il comportamento scorretto dell’esercente, inviando una e-mail all’indirizzo info@palermo-ristoranti.it

4.2 Il mancato riconoscimento dello sconto del 15% sui prezzi di listino al possessore della Vip Card, comporterà per la struttura convenzionata l’espulsione permanente dal circuito e la conseguente eliminazione della pagina web ufficiale della stessa dal portale PALERMO RISTORANTI.

4.2 Il titolare/cassiere della struttura convenzionata ha facoltà di chiedere al possessore della “Vip Card” un documento di riconoscimento per la verifica dei dati del possessore.

4.3 Qualora il titolare/cassiere della struttura convenzionata dovesse riscontrare che i dati riportati sulla “Vip Card” non coincidono con quelli riportati sul documento di riconoscimento, ha facoltà di ritirare la carta al possessore e successivamente segnalare il comportamento dello stesso, inviando una e-mail all’indirizzo info@palermo-ristoranti.it.

5- Smarrimento della Vip Card

5.1 In caso di smarrimento della “Vip Card”, i titolare della stessa può richiedere l’attivazione di una nuova “Vip Card” l costo di € 7,50, inviando una e-mail all’indirizzo info@palermo-rstoranti.it.

5.2 Una volta pervenuta la richiesta e ricevuto il pagamento, la nuova “Vip Card” verrà inviata all’indirizzo indicato dal richiedente.