Esperimento coca cola: ecco cosa immetti nel tuo corpo quando la bevi!

Esperimento coca cola: guarda il video che ha sconvolto il web!

Esperimento coca cola: ecco il video dello youtuber Daniele Penna che ha fatto il giro del mondo

Bevi coca cola? Ecco cosa immetti nel tuo corpo dopo ogni sorso! L’esperimento coca cola in ebollizione realizzato dallo youtuber Daniele Penna ha sconvolto il web, totalizzando oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Dopo aver acquistato una bottiglia da 1,5 litri di coca cola, Daniele ha versato il contenuto in una pentola elettrica fino a portarlo ad ebollizione.

Dopo un’ora e mezza di ebollizione, l’acqua contenuta nella bevanda risulta essere quasi completamente evaporata. Il risultato è davvero sconvolgente!

Nella pentola rimane infatti una sostanza densa simile al catrame. Continuando a bollire, la massa densa ed appiccicosa continua ad espandersi e ad aumentare il proprio volume. Dopo oltre due ore la riduzione ottenuta dall’esperimento coca cola inizia a  fare fumo e Daniele è costretto a spegnerla.

Infine Daniele cerca di versare la sostanza ottenuta dall’esperimento coca cola in ebollizione in una ciotola, ma il contenuto si attacca incredibilmente al fondo della pentola.

Perché daniele penna ha deciso di condurre e pubblicare questo esperimento coca cola?

Purtroppo il cibo spazzatura è ormai diventato parte integrante dell’alimentazione quotidiana. Spesso e volentieri, ciò a cade perché non si conosce a fondo cosa si assume.

Ecco dunque le motivazioni e le parole dello youtuber in merito all’esperimento coca cola.

Quando ho fatto questo esperimento con la coca cola non avrei mai creduto che sarebbe potuto accadere tutto questo.
Credo sia importante che la gente sappia cosa mette dentro il proprio corpo tutti i giorni.
Se avrai ancora il coraggio di berla dopo questo video, almeno saprai cosa bevi e non potrai lamentarti delle conseguenze!

Le critiche all’esperimento coca cola

Se da un lato c’è chi apprezza le buone intenzioni di Daniele, dall’altro lato c’è anche chi lo considera un esperimento inutile e fuorviante, sostenendo che la sostanza nera appiccicosa simile al catrame altro non è che lo zucchero caramellato contenuto nella coca cola.

esperimento coca cola, coca cola nociva, coca cola veleno

E tu cosa ne pensi? Dopo aver visto questo video, continuerai a bere coca cola?

Scrivicelo nei commenti e se il video ti è piaciuto, condividilo! 😀

Se non vuoi perderti i prossimi articoli, iscriviti pure alla nostra cerchia utenti vip e li riceverai tutti gratuitamente via mail!

Posted by PALERMO RISTORANTI

Lascia un commento e partecipa anche tu alla grande community di PALERMO RISTORANTI!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.